mercoledì 20 luglio 2011

Dedicato a....


Ieri è successo un bell'avvenimento,uno di quelli che dà gioia e felicità,e pertanto con questo piccolissimo inciso volevo fare le mie congratulazioni a Tiziano per il grande risultato conseguito,dopo enormi sacrifici,e i complimenti ad Anto e Luciano perchè penso che avere un figlio cosi in gamba sia tanto merito dei genitori.Auguro a Tiziano di intraprendere una brillante carriera professionale nel settore a lui più congeniale dove sono sicuro dimostrerà le sue enormi capacità come ha fatto negli studi.

5 commenti:

  1. Grazie Stefano, il tuo pensiero mi commuove :) Mi conosci, sai che quando mi emoziono non trovo le parole ;-)ma so che senti ciò che ho nel cuore.
    Ti ringrazia anche Tizi. Dice che, dalle 9,30 di ieri, ha 110( e lode) motivi in più per essere ancora più felice.
    Ciao anima bella.
    A.

    RispondiElimina
  2. Cara Antonella, se posso permettermi di intervenire in un momento per te così importante e giustamente condiviso con i tuoi più cari amici, approfitto di Stefano affichè il suo blog sia un tramite attraverso cui la nostra pur lontana conoscenza (la mia e la tua),possa comunque compiersi.

    Le mie più sentite congratulazioni per gli obiettivi raggiunti dal tuo "bimbo" e che la sua felicità sia per te sempre motivo di orgoglio e di bellissime soddisfazioni.

    E come dicevano i latini...per aspera ad astra, verso cose sempre più grandi.

    A Tiziano i miei auguri per una carriera di grandissimi risultati.

    A te, un abbraccio di gioia piena e meritata.

    Goditi questi momenti.

    Loredana

    RispondiElimina
  3. Carissima Loredana, l’abbraccio colorato delle tue parole mi porta le intense, calde e sincere sfumature delle belle persone che hanno dentro la luce dei bei sentimenti, e per questo ti ringrazio. Apprezzo il tuo pensiero delicato che aggiunge gioia ed emozione a un momento particolare della mia vita. Sono felice di condividere anche con te … :)
    Il bagliore della felicità negli occhi delle persone che amiamo è il motivo principale per cui vale la pena vivere. Quella luce nutre e sazia l’anima e il cuore. Quella luce è magica: cancella le ombreggiature delle preoccupazioni, dei sacrifici, dei momenti difficili, di stanchezza… fa dimenticare i nodi di lacrime in gola lasciando solo la purezza appagante dell’istante. Assaporo e assaporerò ogni secondo…
    Un traguardo importante raggiunto… una piccola pausa e poi riprende il viaggio… il viaggio della vita.
    Tizi Mio ti ringrazia di cuore per gli auguri.
    Il mio bellissimo Dott. Amore è felice, ed io di più.
    Ancora grazie...
    Un abbraccio affettuoso da noi.

    Anto e Titti

    RispondiElimina
  4. Cara Antonella,

    che piacere leggere le tue parole. Credevo che avresti preso la mia invadenza come un'intrusione nella vita e nella privacy più tue ed avevo esposto i miei dubbi anche a Stefano, pronto a cancellare il mio post ad un tuo semplice cenno :).

    Invece la tua sensibilità ti ha portato ad accettare la mia sincera commozione per il momento che state vivendo in famiglia.

    Ripercorro i ricordi e rivivo il giorno della mia laurea, la semplicità di una mattinata vissuta con naturalezza che chiudeva un percorso di impegno e di sacrificio affrontato da parte di ognuno di noi della famiglia, ciascuno con il proprio ruolo e le proprie speranze, tutte convogliate in un obiettivo comune.

    Le cose sono andate diversamente dai miei progetti ma è bellissimo ed è vitale credere nei propri sogni ed impegnarsi per realizzarli. So che Tiziano lo sta facendo e io gli auguro ogni bene possibile, la forza e la determinazione credo siano nella genetica della tua famiglia :)

    Ancora un abbraccio. Cose belle per tutti voi.

    RispondiElimina