domenica 25 luglio 2010

Poesie


Lied-Leid

Stasera non ho visto stelle
non ho visto sicurezza nei tuoi occhi
non volevi vedermi
io ti vedo ogni notte
nella mia testa
balli da sola
ed allora io vengo da te
sapendo che posso controllare il mondo
con un desiderio
ti chiedo di ballare
ma tu non presti attenzione
alle mie parole
e ti allontani sempre di più

Il desiderio brucia
nel fuoco dell'anima
l'amore non permette aiuti
da parte degli altri
me la devo cavare da solo
alla fine si rimane
con un desiderio
nessuno può esaudirlo

Non riesci a guardarmi negli occhi
ed io so che non è la prima volta
non ho mai sentito la tua voce
dire qualcosa che rigurdasse me

La luce notturna illumina
le nostre due ombre
in solitudine in lontananza
lo scorrere del mare (di lacrime altrui)
non cambia niente

Il desiderio brucia
nella mente
non lascia nessuna via di salvezza
ai pensieri puri che nessuno ha
Io voglio averti,voglio vederti con me
I desideri sono mostri che
aspettano la loro preda nel buio
con il dolore,ti canto questa canzone.


(precisazione : Lied = canzone;Leid = dolore)

Mai più IL VECCHIO DOLORE.

(evolution)

Nessun commento:

Posta un commento