mercoledì 14 luglio 2010

Pensieri


E' solo per te il mio cuore,perchè lo sa da quando ti ha incontrato che avrebbe amato senza smettere mai.....

Tra il cuore e il cielo....tu brilleresti più di tutte le stelle ma loro non sarebbero invidiose della tua luce,piuttosto si disporrebbero a cerchio intorno a te per proteggerla dal buio...

Mentre le albe si susseguono come onda dopo onda e ogni nuova luce è un passo in più che avvicina il tuo ritorno qui nel mio mondo e nella mia vita,è al tuo cellulare che chiedo di abbassare la sua voce e sussurrarti,senza disturbare il tuo sonno,il mio buongiorno d'amore per te...

Amore mio ti consegno anche il mio sonno,tienilo tra le braccia,stretto forte accanto al tuo,e continuiamo ad attraversare altri sogni insieme in questa mattina d'estate in cui la natura parla già...

Verrò a prenderti negli abissi e ti porterò nella mia dimora di sirena per essere tua anche nel mare più azzurro e profondo che c'è....

Neanche immagini quanto amore,quanto rispetto per te e quanta dolcissima gratitudine del cuore infonde in me il tuo rimanere a raccontarci senza smettere mai.Tu sei davvero le ali per l'anima mia....

Alba di una mattina che profuma di una attesa profonda,di una magia d'incontro,di una bimba che aspetta un bimbo,del mio tempo che aspetta il tuo per vivere insieme quel sentimento che c'è...respiri d'attesa che mi saranno resi e colmati presto.Buongiorno a te,nel vento di bora che mi ricorda quando tutto è cominciato....

Nessun commento:

Posta un commento