lunedì 12 luglio 2010

Pensieri


La tua bimba indaffarata ti pensa ogni attimo e il suo cuore vuole solo soffiare al tuo l'amore intenso che ha per te....

Non è delusione,è la conferma di quanta falsità c'è e ci può essere nei rapporti,nelle persone,nei meccanismi che avvicinano e allontanano le persone.Credo di aver dato fin troppo dolore,ingiusto e immeritato,all'unico amore vero e totale che io abbia mai vissuto,te.Non so se la mia vicinanza ha senso,se hai bisogno di tempo e di un mio silenzio per seguire ciò per cui sei nato,dimmelo amore mio e per amore io ti lascerò stare il tempo che vorrai.....

Ogni volta che vedo cose a te indirizzate sento una fitta al cuore.Per la paura di come,all'improvviso,l'anima di chi ami possa essere distratta da altre persone diverse da te e magari creare legami che ti indeboliscono il cuore e le certezze.Ecco,penso a quanto strano,inconscio fastidio e dolore può darmi questo sentire e capisco mille volte di più il tuo di dolore e mi maledico per avertene dato....

Vorrò sempre sapere tutto dei tuoi pensieri e del tuo cuore.Voglio incontrarti in ogni posto di ogni dimensione che vivrò e ascoltarti,e conoscerti per capirti,fino in fondo all'essenza di ciò che la tua anima è.Appoggerò le tue scelte,di lavoro e di vita,e ti farò sentire la mia presenza come una certezza...

Non c'è e non ci sarà nessun B.M. nei miei diari di vita da lasciare a te.Nè nessuna altra iniziale che non sia quella che comincia e che finisce col tuo nome...

Stavo proprio per scriverti.Capita sempre cosi,ti penso e arrivi tu...se mi tieni per mano con te vengo dovunque amore mio....

Nessun commento:

Posta un commento