lunedì 19 luglio 2010

Pensieri


Ci provo a descriverti il mondo.Il silenzio intorno,e canti attutiti di insetti sorpresi dall'improvvisa frescura.L'aria immobile riecheggia di voci maschili in lontananza,dialetti noti che non riesco più a capire.Gli alberi tacciono bevendo in profondità la terra inumidita e poi c'è lui,c'è il mare.Raggi sparsi di sole che le nuvole rendono grigi e metallici laser moderni strisciano sulla superficiedell'acqua come fossero i solchi di un vecchio lp.Io interpreto quei raggi diffusi come fossero le dita tese di Dio che pizzicano le onde del mare come fossero corde di vecchie lire e ne fanno musica per i cuori puri che abitano i cieli,la terra e le acque del mondo....

1 commento:

  1. "Il mio inestinguibile desiderio di te penso sia la prova provata di quanta malia tu abbia per me...io fin dai primi momenti ho voluto prenderti per mano e portarti nel mio mondo per dividerlo con te"

    RispondiElimina