giovedì 15 luglio 2010

Pensieri


Ciao meraviglioso papà dolce e affettuoso che coccoli i tuoi bimbi.Il mondo si prepara al calare della sera e io ti penso ancora....

E' a te che voglio recare il mio cuore,per disegnare sul tuo il profilo del sole....

Tu mi prendi sempre per mano e mi porti in luoghi ed emozioni che il mio cuore non ha mai sorvolato...la nostra principessa sarà la realtà più dolce da vivere con te,la bimba più fortunata ad avere te come papà.Ti amo amore mio.....

Come potrei mai vivere senza te e senza quello che mi dai?Sei acqua e fuoco,l'aria e la terra,il tuo fluire confluisce nei miei sensi e li disseta....

Io sono inscindibilmente legata a te amore mio...dal destino,dal cuore,dalla scelta d'amore che la mia vita ha compiuto senza indugi...ti amo da impazzire maglietta blu,un amore di donna,solida e persa di te che ti vuole accanto sempre e per sempre....

Ricordo che una notte ci siamo addormentati abbracciati,viso accanto a viso sullo stesso cuscino.In quel momento esatto io ho diviso con te i miei sonni e tutta la mia vita...

Questa campagna che ora è anche tua si sveglia accarezzata dalle mani del sole.Gli uccelli si scambiano cinguettii di buongiorno dalle case al riparo tra gli alberi complici...tu sei qui con me,dentro di me,ad ammirare miracoli di albe che si offrono agli occhi e al cuore senza chiedere nulla in cambio...

Tu sei l'inizio di tutto...di una me che è tornata ad amare,una me che cambia,che vuole viverti e sorriderti e seguirti dovunque perchè quando è con te il suo cuore sorride impazendo di gioia...

Annego in un mare di fiamme che mi bruciano di te.E' bene,è male.le affondo roventi sulla pelle e nell'anima perchè voglio ricordare tutto di me e te.La magia,le chat al freddo fino all'alba,il primo arrivo in aeroporto,gli sms di piccole poesie che ogni volta il mio cuore inventa per te,le risate,le baruffe,la nostra pizzeria,ipazia di alessandria,baglioni sussurrato,i baci che scottano le labbra e la mia vita.Sei tanto,sei tutto,sei passi d'amore che farei...

Nessun commento:

Posta un commento