sabato 3 luglio 2010

Pensieri


Che bello camminare mano nella mano,ancora di più farlo con te,e cosi ti seguo dovunque amore mio,nei posti della tua mattina,come una presenza invisibile agli occhi degli altri ma che il tuo cuore riesce a vedere e sentire sempre....

Buongiorno amore mio senza tempo,senza spazio,senza fine....sei il mare verso cui vuole fluire,velocemente,il fiume della mia vita....

Non sono le tue lacrime i liquidi che devi riversare sul corpo di chi ti ama ma goccioline di te che si attaccano sulla mia pelle e disegnano il senso della tua anima che ora vuole farsi accarezzare.L'amore è anche questo,dolore,e tu lo sai bene....ma adesso abbracciami e addormentati sul mio cuore....

Amore mio tu sei di una dolcezza sconvolgente e il mio erotismo ti prenderebbe tutte le ore di tutti i giorni e di tutte le notti.Ti voglio da impazzire....

Ho già voglia di te,di nuovo voglia di te,ancora voglia di te,sempre voglia di te...mi manchi amore mio.....scespirino dolce del mio cuore....

Perdonami amore,per non averti saputo dimostrare ultimamente ciò che in realtà ossigena il mio sangue e profuma la mia aria,questo amore intenso che ho per te,che è solo tuo e che è giusto tu abbia sempre,tramite me e i miei modi per donartelo.Tu sei tutta la metà che completa la mia parte di vita.....

E' sempre la tua costanza d'amore che parla all'incostanza delle mie certezze sui rapporti di coppia e le insegna cosa vuol dire credere davvero ad un sentimento e immergersi in lui lasciandosi andare a quel mare di emozioni totali e insostituibili...

Amore mio,la tua bimba innamorata è troppo felice quando sta bene con te,e ti sente serenamente e sempre vicino,e comprende da ogni tua parola e da ogni tuo silenzio quanto le vuoi bene e le appartieni perchè hai lei...è tua...con ogni briciola di cuore....

Buongiorno amore mio,sappi che proverò sempre a fare in modo che l'alba,qualsiasi alba,ogni alba,rappresenti per noi il tenue bacio del nostro risveglio,senza scarti di tempo tra il mio sonno e il tuo,tra l'inizio del mio e del tuo giorno.sei la presenza soleggiata della mia vita,i momenti in cui la mente cede al cuore e lo asseconda.Ti cullo mentre in macchina riposi un po',inventando melodie celtiche che ti ristorino l'anima...

Rivederti sarà l'insieme di tutto e tutto in un istante solo,l'attesa e la sua fine.Mi sento strana al pensiero,dolcemente emozionata,perchè ora so ancora più di prima cosa provo e quanto totalmente e averti vicino,poter guardarti e accarezzarti sarà una follia d'amore che impazzirà di gioia.Ti amo,dal profondo di una consapevolezza che giorno dopo giorno sta imparando a conoscerti....

Non sto dormendo,sono nel letto a rileggere i tuoi messaggi,per trovarci dentro colui che mi ama,che amo immensamente e di cui ho sempre bisogno e voglia....

Nessun commento:

Posta un commento