mercoledì 7 luglio 2010

Pensieri


Non sentire la mancanza amore mio,sono cosi vicina a te questa volta che mi riavrai presto accanto e potrai stringermi forte fino a sentirmi addosso....

Essere considerata luce dovrei quasi considerarlo un onore!Buongiorno amore mio totale,io sento di legarmi a te sempre di più.Senza fine di tempo il mio sentimento mi avvolge,mi plasma i pensieri e le emozioni e dà loro il tuo profumo.Ti voglio accanto a me sempre sempre sempre...

Ti amo da impazzire amore mio,con il calore intenso di tutti i raggi di sole possibili...

Voglio trasmetterti tutte le profonde e indescrivibili emozioni di una scelta d'amore che sento sempre più mia.Sei proprio importante per me...

Tu sei il vento che mi avvicina ogni volta al tuo cuore e al tuo corpo di uomo insieme dolcissimo e virile...

Anche quando l'alba è di foschia,e tra le nebbie fluttuano le porte che aprono l'accesso ad altri mondi,e cercare avalon è arduo,io mi prendo ogni tempo per godermi l'emozione del tuo abbraccio...

Ti ho dato amore,abbracci,carezze,massaggi,cestini dai nastri giallorossi,medagliette con frasi importanti,baci infiniti,coccole ai tuoi bimbi,ho inventato poesie per te,ho cucinato cuori di crostatine per te,ti ho portato sul mio mare....dillo tu al tuo cuore che una volta hai incontrato una donna persa di te....

Sento echi di te rimbalzare tra le pareti di ovatta innamorata che mi avvolgono l'anima....

Giorno dopo giorno,notte dopo notte,amore dietro amore,il flusso di noi mi riempie le vene,e le stelle fanno tatuaggi di te non solo sopra ma anche sotto la mia pelle...

Ti desidero con ogni mio pensiero possibile e ogni mio pensiero sa sempre di avere scelto te...

Nessun commento:

Posta un commento