domenica 4 luglio 2010

Pensieri


Come dicevano dei grandi artisti...mi accorgo che viverti è,insieme,il tormento e l'estasi.Tu sei proprio gli eccessi di quello che il mio amore può provare,sei tutte le cose e tutte le emozioni.Ti penso continuamente....

Tu stai ridando i colori alle mie affievolite memorie dell'amore.Non ricordavo più cosa fosse,ora lo so con te....

Sono occhi che ti seguono sempre,e pensieri che ti vivono in ogni mio attimo,e mani che ti stringono a me,e cuore perso che ti ama senza riuscire nè volere smettere mai....

Che emozione leggere il tuo nome.Non mi terrò più le cose dentro,non darò a me e a te incomprensioni e dolore gratuiti o ritardati nel tempo.Io voglio te,i tuoi sms,le tue telefonate,non mi basti mai e il pensare a quanto sto bene quando ti sono accanto è più forte di tutto...

Sei il samurai scespirino più sexy e dolce del mondo....il tempo ha deciso ed è uscito il sole.Aiuole di lavanda risaltano tra il verde delle terre arate.il mio amore per te infrange la resistenza di ogni lontananza e la mia anima ti riconoscerebbe in ogni luogo e tra ogni voce....

Buongiorno amore,spero tu abbia dormito abbastanza per affrontare un altro venerdi di lavoro.Sei la prima cosa a cui penso quando mi sveglio ed è questa la vera me,quella che ti ama e ti appartiene,che ti scrive il buongiorno nel nostro momento giusto cioè quando l'alba segna la tua uscita da casa e non dopo,che ti manda messaggi per farti sentire la sua vicinanza,che vuole te ancora e ancora perchè solo tu,per lei,sei vita d'amore....

Sento che in lontananza sta ancora tuonando.E' piovuto molto nella notte e anche ora piccole perline di acqua cadono ovunque,mi rimbalzano addosso e alla fine di tutto,della mia anima lavata,resteranno solo due cose,l'essenza della mia essenza e l'amore per te....

Diluvia anche qui e il letto è il posto migliore per godere di questa musica senza esserne bagnati.Dirti che ti amo,e cosi fortemente,è solo leggerti quello che è scritto dentro al cuore mio....

E' bellissimo viverti amore mio.Mi hai fatto provare sensazioni meravigliose che non dimenticherò mai.Ne sento altre dentro di me che non so ancora definire,che non so ancora comprendere.Starti accanto è il loro oblio momentaneo e consolatorio.Grazie per tutto quello che mi dai.Ti amo dentro al cuore....

Parli di vedere uno scespirino pseudo triestino con labbra da urlo,corpo sexy e bacio da infarto?Certo amore,di vedere simili meraviglie non mi stanco mai mai mai....

Buonanotte amore mio dolce...dormi tra sogni belli e tienimi stretta a te sul tuo petto per sempre...

Nella mente come nel cuore.Tu per sempre.Ti penso.....

Nessun commento:

Posta un commento