mercoledì 21 luglio 2010

Dedicato a....


La parte lieta della giornata è stata il compleanno di una donna con la D maiuscola,donna che mi ha dato la vita,che ha rischiato di perdere la sua per me,che ha avuto ripercussioni serie sulla sua salute per via della mia nascita,che mi ha cullato,sfamato,protetto,fatto crescere con la sua grande determinazione e la sua infinita dolcezza.Mi ha accompagnato in tutte le strade della mia vita,giuste o sbagliate che fossero,mi ha aspettato in piedi per albe infinite,mi è stata accanto nei momenti gioiosi della mia vita,tanti,e anche in quelli tragici,soprattutto.E' stata sempre schietta con me,mai accondiscendente,sempre realista,pragmatica,ma con un sottofondo di amore profondo che me la fa amare e rispettare profondamente innanzitutto come donna e poi come Madre.Tanti Auguri Ada!

1 commento:

  1. Il volto familiare dell'ospitalità calda e generosa, dei ricordi condivisi, del sorriso che non si stanca, della nonna che dà amore, sempre e comunque.

    Buon Compleanno Ada, sei nel mio cuore come parte di me.

    RispondiElimina