sabato 18 settembre 2010

Poesie


Notte gelida


Niente potrei desiderare di più in questa notte
che trovarmi al tuo fianco
prendere la tua mano e viaggiare
viaggiare lontano
dove non esiste niente
tranne tu ed io.
Mi sentirei più vivo di un fiore
che si apre alla dolce umidità della rugiada
e la mia anima
come aquila che vola verso il tramonto
si eleverebbe sopra tutto quello
che una volta credevo impossibile.
L'amore che ti porto
abbraccia l'infinito
più non ti cerco nè ti seguo
perchè in una strana maniera
sei in me.
Sento che copri la mia anima
che mi avvolgi come nebbia misteriosa
e senza averti vicina
mi prendi
mi stringi
e dai vita al mio corpo.
In questo momento magico
di fascino mistico
e passione senza catene
questa sensazione
cosi strana come piacevole
reclama la tua presenza
e soffre
soffre per il dolore della mancanza.
In questa notte
gelida come la solitudine
manca solo il tuo corpo
vibrando unito al mio
e la tua voce
proiettando illusioni.

Nessun commento:

Posta un commento