mercoledì 1 settembre 2010

Comicità


Il linguaggio delle donne

1. Sei come un fratello per me
(mi ricordi il suonatore di banjo subnormale in "un tranquillo week-end di
paura")
2. C'è un po' di differenza di età...
(mi sembrerebbe di farmi il mì babbo)
3. Mi attrai ma non in quel senso...
(sei brutto, sfigato e hai l'alito cattivo)
4. La mia vita è già abbastanza complicata in questo periodo
(non voglio che tu passi la notte da me, se no senti le telefonate degli
altri ragazzi con cui mi sto dando da fare)
5. Sono fidanzata
(preferisco il mio gatto)
6. Non mi metto mai assieme a qualcuno con cui lavoro
(non uscirei con te nemmeno se fossimo nello stesso sistema solare, figurati
nello stesso posto di lavoro)
7. Non sei tu, sono io
(sei tu)
8. Sto dedicando tutte le mie energie alla carriera
(perfino una roba noiosa come il mio lavoro è più divertente di te)
9. Sono una single per vocazione
(mai mi metterei con uno sfigato come te)
10. Restiamo amici
(voglio che tu resti comunque disponibile così posso raccontarti nei più
dolorosi dettagli cosa faccio con gli uomini che mi piacciono davvero).

1 commento:

  1. Il linguaggio delle Donne


    ▪ Si = No

    ▪ No = Si

    ▪ Forse = No

    ▪ Mi dispiace = Ti dispiacerà

    ▪ Abbiamo bisogno = Voglio

    ▪ Decidi tu = La decisione giusta dovrebbe essere ovvia

    ▪ Fai come ti pare = La pagherai in seguito

    ▪ Dobbiamo parlare = Ho bisogno di lamentarmi di qualcosa

    ▪ Certo, fallo pure se vuoi = Non voglio che tu lo faccia

    ▪ Non sono arrabbiata = Certo che sono arrabbiata!

    ▪ Sei così mascolino = Hai bisogno di raderti

    ▪ Certo che stasera sei proprio carino con me = Possibile che pensi sempre al sesso?

    ▪ Spegni la luce = Ho la cellulite

    ▪ Questa cucina è così poco pratica = Voglio una casa nuova

    ▪ Voglio delle nuove tendine = ... e tappeti, e mobili, e carta da parati

    ▪ Ho sentito un rumore = Mi ero accorta che stavi per addormentarti

    ▪ Mi ami? = Sto per chiederti qualcosa di costoso

    ▪ Quanto mi ami? = Ho fatto qualcosa che non ti piacerà sentire

    ▪ Ho il sedere grosso? = Dimmi che sono stupenda

    ▪ Devi imparare a comunicare = Devi solo essere d'accordo con me

    ▪ Niente, davvero = È solo che sei un tale *******.



    il linguaggio degli uomini

    ▪ Ho fame = Ho fame

    ▪ Ho sonno = Ho sonno

    ▪ Sono stanco = Sono stanco

    ▪ Bel vestito! = Bella gnocca!

    ▪ Cosa c'è che non va? = Non vedo perché ne stai facendo una tragedia

    ▪ Cosa c'è che non va? = Quale insignificante trauma psicologico auto-inventato stai combattendo?

    ▪ Cosa c'è che non va? = Immagino che di fare sesso stanotte non se ne parla...

    ▪ Sì, mi piace il tuo taglio di capelli = Mi piacevano di più prima

    ▪ Sì, mi piace il tuo taglio di capelli = Cinquantamila lire e non è cambiato nulla!

    ▪ Andiamo al cinema? = Mi piacerebbe fare sesso con te

    ▪ Posso portarti fuori a cena? = Mi piacerebbe fare sesso con te

    ▪ Posso chiamarti qualche volta? = Mi piacerebbe fare sesso con te

    ▪ Posso avere l'onore di un ballo? = Mi piacerebbe fare sesso con te

    ▪ Sembri tesa, ti faccio un massaggio? = Ti voglio accarezzare (Mi piacerebbe fare sesso con te)

    ▪ Sono annoiato = Vuoi fare sesso con me?

    ▪ Ti amo = Facciamo sesso, ora!

    ▪ Ti amo anch'io = Va bene, l'ho detto, ma ora facciamo del sesso!

    ▪ Parliamo = Sto cercando di fare una buona impressione su di te in modo che tu creda che sono una persona profonda e forse allora acconsentirai a fare sesso con me.

    ▪ Mi sposerai? = Voglio che diventi illegale per te andare a letto con altri uomini.

    ▪ (mentre si fanno compere) Mi piace di più quell'altro = Prendi uno qualunque di questi vestiti ed andiamocene a casa!

    RispondiElimina