mercoledì 22 settembre 2010

Pensieri


Nel passato,quando mi sentivo tremendamente solo,in genere prendevo la macchina e giravo fino a tarda notte,anche perchè di solito mi accadeva la sera di arrivare all'esasperazione e di voler andare via dalla mia casa di allora.Ho dormito sul pavimento di una casa in ristrutturazione,anzi in due a dire la verità,ho dormito più spesso sul divano del retro della mia edicola,in ogni caso mi sentivo molto meno solo in quelle situazioni che a casa mia accanto alla persona di allora.Adesso invece,grazie a Dio il problema di casa non ce l'ho più e posso stare tranquillo e in pace li,preferisco per pensare farmi una bella passeggiata sul lungomare della mia città.D'estate mi piace in tarda serata perchè c'è troppa gente,adesso invece anche nel tardo pomeriggio dopo essere ritornato dal lavoro.Camminare avendo il mare al proprio fianco mi dona una calma incredibile,mi rilassa,si sciolgono nella mia mente tutti i pensieri,tutto appare di colpo chiaro e limpido,e io mi sento veramente bene,diverso,più forte,dopo.In quei momenti non mi sento per niente solo,camminano con me tutte le immagini interiori che traboccano dalla mia anima.

Nessun commento:

Posta un commento