giovedì 16 settembre 2010

Moda


E' il capo più tradizionale che si possa avere o desiderare,taglio classicissimo,colori tenui,imbottitura super resistente,molto elegante ma soprattutto molto comodo e leggero.Un capo ideale per l'autunno e per l'inizio dell'inverno da indossare sopra una giacca o un maglione morbido e caldo,magari uno di quelli,bellissimi,norvegesi.Attenzione alle fregature.Quelli originali hanno un costo elevato e trovarne a prezzi abbordabili,anche usati,è praticamente impossibile perchè chi lo compra se lo tiene per l'intera vita.

3 commenti:

  1. Addirittura la Sezione Moda!

    Ci sarà un argomento di cui non ti sentirai interessato e curioso conoscitore? :P

    Carino il trench, molto Ispettore Clouseau ma indossato dall'uomo giusto fa sempre la sua elegantissima figura.

    RispondiElimina
  2. La sezione trucchi,a meno che non la metti tu credo proprio che sarà difficile vederla qui:)

    RispondiElimina
  3. Allora cominciamo dalla defiizione esatta, che non è "trucchi" (quelli li lasciamo ai maghi :) ma "Sezione cosmetici e make up" (rigorosamente cruelty free)

    Vado bene come inizio? Sai, essere precisi è importante ed essenziale e tu, a sensazione, mi sembri un tantino precisino..sarai mica del segno della vergine?:P



    PS:Credo che questo spazio sia nato per fermare i momenti che la tua mente, il tuo cuore e la tua anima riconoscono e scelgono come importanti...
    Ogni argomento che "non ti appartiene" o che non ti coinvolge, per ovvie ragioni, sarebbe uno spunto interessante ma fuori luogo.
    - mm

    RispondiElimina