lunedì 26 aprile 2010

Poesie



io, tu ,noi

Io che ti osservo mentre stai fermo,io che ascolto il tuo silenzio,io che ti sogno .Io che ti amo
Tu che sei la meraviglia dell' universo ,tu che sei il dono più bello delle vite,tu speciale,unico.Tu che mi tieni nel cuore .
TU IO NOI 
tu io noi perchè è destino, perchè è scritto,perchè ci amiamo, perchè è una dolce speranza della vita che ha creduto in noi!!!
Io TI AMO perchè sei la cosa più dolce,sei la stella nel mare,sei il sole nella notte,sei le parole nel silenzio,sei la gioia nel dolore.
Tu unico ,speciale .Tu che non sarai mai come tutti gli altri perchè come amo te non ho mai amato e mai amerò nessun'altro.
TI AMO e TI AMERO' perchè sarai per sempre quello che mi dona e donerà la felicità,la gioia e quel sentimento che solo per te è vero , puro ,unico,magico: l ' AMORE.. perchè tu mi fai VOLARE

Nessun commento:

Posta un commento