venerdì 23 aprile 2010

Pensieri


A volte si vivono attimi talmente belli e felici che vorresti nulla accadesse per offuscarli...poi ti rendi conto che è proprio grazie alle cose belle che hai che riesci a trovare la forza per superare il resto...la tua calda vicinanza è l'abbraccio che mi aiuta tanto adesso...

Mio meraviglioso e dolcissimo e coccolo,io so com'è la tua anima e questo basta per amarti ogni giorno e ogni notte e sempre più intensamente...

Adesso ti vorrei qui per abbracciarti fortemente in silenzio...sei talmente importante per me...non immagini quanto....

Che dolce che sei amore mio quando fai della mia vita la tua...guardo la pioggia,migliaia di goccioline d'acqua,ognuna con una nascita,una vita e una storia da raccontare,sono davvero tantisime,ma mai quante le volte in cui vorrei dirti ti amo...

Mi dedicherò a te sempre,anima e corpo e la mia dedizione,memore del passato,innalzerà fili di recinti intorno a noi ma non saranno mai nè limiti nè mancanza di libertà,saranno un abbraccio d'amore per proteggere la nostra dolcissima storia e permetterle di durare oltre noi stessi.Ti amo di un amore totale...

Buongiorno Amore mio,questa mia nuova alba consegna alla tua tutto l'amore che ho e che voglio dare a te...

Amore mio,lo so che la vita è stata buona,ti ha dato occasioni,gioie,divertimento,incontri felici,momenti importanti e speciali,ma quando mi parli di te io so che le infelicità,le solitudini,le delusioni,hanno spesso bilanciato il bene.Io vorrei donarti spensieratezza e coinvolgimento,attenzioni,le certezze d'amore che fanno stare bene...

Amore mio,non te lo dimenticare mai che io ti amo di un amore totale e profondo che ti abbraccia e ti avvolge completamente come adesso fa questa pioggia.Sentimi sempre vicina perchè è solo accanto a te che i miei giorni e le mie notti mi appaiono giusti...

Mi hai scritto parole talmente belle che anche gli occhi se ne sono innamorati nel solo leggerle.Tu prendi sempre il tuo amore,lo avvolgi con amore e ogni giorno me lo doni come regalo di vita...sei la mia certezza di volere te...

Nessun commento:

Posta un commento