martedì 20 aprile 2010

Poesie


UN DOLCE PENSIERO



In questo momento ho voglia di pensarti,
di pensare a te un dolce pensiero che io porto sempre
dentro di me.
Ti penso e ad ogni tua parola mi sciolgo come neve al sole
E tutto perché provo un immenso amore verso di te.
Mi manchi e ti vorrei qui,
ma ti parlo e ti sento e spero che i miei pensieri arrivino a te
al primo soffio di vento.
Tu mi ispiri, tu mi fai sognare, tu mi fai sentire amata
E mi fai vivere questa magica favola fatata di una ragazza
Innamorata.
Innamorata del suo principe e quel principe sei tu
Con una bellissima mantella blu.
Ti amo e cosa darei per poterlo scrivere in cielo e poterlo fare
Arrivare a te in un baleno.
Tu sei dolce, tu sei bello, tu sei sincero, tu sei tutto quello che
Fa di questo mio amore un sogno vero.
Per la prima volta non è solo fantasia ed è bello perché insieme
Abbiamo creato questa storia fatta di magia.
Sospiro e ancora per una volta ti penso e dentro mi dico che
Ti amo e vorrei averti con me.
Perché tu sei tutta la mia vita, sei la ragione d ogni mio sorriso
e sei la luce che ogni giorno riflette sul mio viso.
Ti amo, ti ho amato cento volte e ti amerò ancora per mille volte
Perché tu sei tutto per me e voglio dirti che il mio domani
Lo sogno e lo vedo solo con te.

Nessun commento:

Posta un commento