martedì 20 aprile 2010

Pensieri


E' meraviglioso parlarti Amore mio e alla fine ti sento sempre sorridere,una risata che mi dà la dimostrazione della tua forza,del tuo coraggio,della tua voglia di vita,una risata che mi riempie totalmente di una emozione nuova.Troverò le divinità che mi hanno portato sulla tua strada e offrirò loro fiori e tutta la mia vita per ringraziarli di avermi dato te...

Vorrei sottrarti a tutto,ai pensieri che ti pesano nel cuore,a tutto ciò che non ti dà serenità e baciarti fino all'infinito e per un attimo soltanto darti la felicità e il benessere più profondi e totali che l'amore possa mai far provare....

Tutto quello che ho vissuto nel passato.quello che ho provato per altre persone,il mio rapporto con me,tu l'hai come annullato,congelato,l'ho vissuto ma resta li,bello e brutto,perchè,anche se allora non lo sapevo,io sono rinata come donna e come vita il primo giorno in cui ho incrociato il mio Amore....

Tenerti per mano,dita fra le dita,e guardarti d'amore negli occhi per comprendere quello che già so....nella mia vita tutto è te......

E' quello che più desidero Amore mio,superare noi stessi per realizzare noi due insieme come vita d'amore...perchè ora le tue paure,le preoccupazioni,le tue tristezze,e le tue felicità,sono anche le mie e viceversa e sapere di non essere sola ad affrontare il mondo ma di avere te,avere dentro questo sentimento fortissimo,rende i nemici di noi stessi meno temibili da affrontare e vincere...voglio tutto con te mia dolce e unica vita possibile,voglio te....

Amore mio,ricorda sempre che sei tu che dai un senso a tutto ciò che faccio,l'obiettivo meraviglioso cui tendo come donna innamorata e raggiungerti ogni volta,con il cuore,il pensiero,il corpo,la certezza,l'alone di un anima che vuole te,è il binario parallelo dei miei giorni su cui scorre costantemente il mio pensiero,si,raggiungere te,solo questo.Ora appoggiati a me e per questi minuti di viaggio che ti separano dal lavoro sogna ancora di noi....

Grazie per avermi parlato,per avermi ascoltato,per questo modo tuo di amare che è rispetto,che è chiarimento,che è amore totale da donare e da dimostrare sempre.Anche tu mi manchi da morire amore mio e io so che non ci arrenderemo alla distanza ma proveremo a riempire quell'armadio e quei cassetti dello stesso amore folle che già occupa ogni spazio di noi come persone...

Buongiorno Amore mio,sto cosi bene con te che comprendo ogni volta di più quanto non ci sia separazione per me tra ciò che vivo e te.Cosi non è che mi addormento pensando a te, sei tu stesso il mio sonno e la mia notte,non è che mi risveglio con le tue parole che mi arrivano nell'alba ma sei tu stesso il mio risveglio e la mia alba.Non c'è differenza tra l'amore e l'amore mio per te,sei tu stesso l'inscindibile essenza di ciò che io considero e vivo come amore....

Amore tu sei l'uomo più dolce e desiderabile del mondo e io voglio te mille e mille volte di più di quante abbia mai voluto qualsiasi altro.Ti avvolgo in un abbraccio morbido che sogna solo te per riempirsi e profuma di noi....

Il ticchettio dell'orologio mi ricorda,ad ogni rintocco di secondo,che è tempo di amare te,anche con un bacio dolce che di tempo finito invece non ne vuole....

Sei tu che alimenti la mia luce che ti illumina e adesso stai profondamente facendo impazzire di felicità l'anima e il cuore di una donna che ti ama e vuole amarti per il resto dei suoi giorni...

Nessun commento:

Posta un commento