giovedì 22 aprile 2010

Pensieri


Amore mio,ti guarderò e ti accarezzerò il cuore col mio cuore per perdermi nella vastità del suo senso più profondo....

Sei un uomo meraviglioso ed unico Amore mio e io sono fortunata perchè sento che mi stai soffiando nel cuore e nell'anima tutta la dolcezza del tuo amore....

In ricordo e realizzazione delle 50 frecce che un cupido ubriaco mi ha lanciato nel cuore,sappi che sono follemente innamorata di te e non c'è antidoto che possa farmi smettere...

Mi manca tutto di te Amore mio,tu sei il significato di una vita d'amore...e io ti voglio sempre e sempre vicino...

Grazie per la profonda vicinanza dei tuoi pensieri...non immagini quanto vorrei tenerti per mano,seguire i tuoi passi,viverti in questa mattinata facendo con te tutto quello che devi fare tu,vivendoti nell'aria della tua città,negli sguardi,nelle labbra che si cercano e che ogni volta che possono si avvicinano per ritrovarsi...ti amo con la forza dolce e sconfinata di ogni raggio di sole....

Vederti sarà come abbracciare il sole,l'astro che dà vita e da cui tutto dipende...tu sei il motivo per cui questa primavera ha ai miei occhi colori e speranze mai visti...

Con te tutto è arrivato ad un livello emotivo mai raggiunto prima dal mio amore,la forza della tua presenza e il dolore della tua assenza vicina...sei tutte le emozioni più forti che un anima può provare e io vivo per vivere te...

Mio unico amore,io so soltanto che tu sei più importante e prezioso di tutto per me e questa certezza da sola basta per voler scegliere,amare e vivere te sopra tutte le cose dei mondi reali o virtuali che ho conosciuto o incontrerò.....

Quando ti penso mi rendo conto di come tu sia riuscito a creare un varco per arrivare nel mio io,tipo quei cerchi magici,quegli specchi ondulanti e trasparenti che si vedono nei film,che ci infili una mano dentro e puoi attraversarli e accedere ad un mondo magico fatto di altre dimensioni.Tu hai voluto esplorarmi senza paura,con curiosità,rispetto e dolcezza e io ti ho accolto come il cavaliere di un altro mondo che mi è entrato piano nel cuore e nel corpo....

Tu sei come un libro senza fine pieno zeppo di racconti,di storie,di aneddoti,di immagini ed io ti leggo e ti amo con l'ingenuità di una bimba,la curiosità di una adolescente e la consapevolezza di una ragazza matura...tu abbracci tutte le età del mio essere donna e il mix di sensazioni che provo te lo offro come un frullato di colori ed emozioni che spero colmi sempre la tua sete dell'amore....

Che la sera mi accompagni sempre a letto con la voce,che mi stringi forte nella notte e che al mattino mi svegli con parole di zucchero filato.Oggi le mie mani sono una sciarpa leggera che protegge te perchè tu sei il tesoro inestimabile di cui il mio cuore è lo scrigno fortunato...

E' in te che ho trovato l'unica anima dell'universo capace di far suonare dolcemente il silenzio triste della mia....

Nessun commento:

Posta un commento