domenica 25 aprile 2010

Pensieri


Se mi porti nel cuore e nei pensieri sono li con te anche adesso amore mio....darei tutto per ricambiare i tuoi baci senza fine...

Non ho mai provato questa sensazione di vivere come a metà se non ti ho accanto...non voglio perderti mai,è con te che voglio vivere e fare tutto...

Ogni volta che riapro gli occhi e voglio vivere l'alba con te l'amore che ho dentro mi esplode nel cuore e ne fa pezzi di specchi in cui ciò che provo si riflette per moltiplicarsi all'infinito..

Le ultime sere accanto ad un camino vissuto e ormai stanco,in attesa di un letargo che superi altre estati,e altri caldi,fin quando il freddo tornerà e le foglie dell'autunno saranno gialle e un po' arancioni.Anche tu sei ancora qui,vicino al cuore riscaldato,in questo abbraccio di saluto tra inverno e primavera...

Mi fai tremare,sei la più bella vita d'amore che io abbia mai vissuto e sognato....

Amore affronta le cose con la certezza che,nel mondo io ho deciso di legare i colori della mia anima e della mia vita ai tuoi e di sentirti dentro di me,per mescolarne le tonalità e renderle tante volte più intense.Il mio pensiero ti segue sempre....

Non importa il colore del cielo,che sia alba,aurora,un indeciso tramonto o già l'imbrunire della sera...io un po' tanto di più immagino già di stare abbracciata a te...

Per te imparerò a leggerti nel cuore,a capire i tuoi dispiaceri e a cercare di alleviarli tutte le volte che potrò,per rendere lieve l'umore della tua anima...

Se anche tu come me puoi guardare questo timido sole e goderne bevendone i raggi come bicchieri di speranza,allora siamo più vicini di quanto pensi....

Non so se ne hai mai visti di cuori circensi cosi matti ma quando ti leggo il mio atipico cuore innamorato e perso comincia a fare l'equilibrista compiendo capovolte di una felicità che ha il tuo nome...

Non puoi immaginare la felicità dolce e intera che ho provato nel leggere le tue parole.Se non fossi tu ad abbracciarmi niente altro potrebbe proteggermi dal freddo che avevo dentro prima di incontrarti.Ti seguirò per amarti fino a superare anche i limiti di me stessa...

Non sempre è scelta o un vincolo che lega,a volte l'amore è un pifferaio magico e tu lo segui oltre ogni cosa perchè senti che facendolo la strada stessa è gioia...

Sei dentro di me,adesso,qui e ora,profondamente,stringimi forte per farmi sentire quanto immenso è il tuo infinito d'amore....

Nessun commento:

Posta un commento