domenica 4 aprile 2010

Poesie


 

Impulsi


   
  Sono qui ad osservare il mare,
  il confine tra il mare e il cielo,
  i gabbiani che sfruttano il vento
  per tenersi in volo senza battere le ali....
   
  Le onde suonano una melodia
  sbattendo sugli scogli,
  ascolto i battiti del mio cuore
  rimanendo avvolta in un stato di vuoto
  mi ritrovo nei panni di un pensiero
  mai conosciuto, mai provato, così forte
  mai vissuto... quello di stare con te.

  L'aria intorno a me si fa tiepida,
  pensandoti mi sento volare,
  sono talmente rilassata,
  ascolto un urlo dentro di me:
  il mio cuore ti chiama....

  Riapro gli occhi disturbata da un rimbombo...
  il rimbombo di un tuono...
  una mia lacrima si confonde nella pioggia
  lasciando un sospiro nell'aria sussurrando
  un pensiero, che diventi realtà....

  In solitudine mi allontano dal mare,
  ascolto le onde che mi chiamano...
  mi volto per salutarle:
  dicendo loro che un giorno verserò un'altra
  lacrima... solamente per te... impulsi.  

Nessun commento:

Posta un commento