lunedì 12 aprile 2010

Pensieri


Nulla di ciò che faccio mi allontana da te.Il mio pensiero ti aderisce addosso con l'amore che provo,che ti cerca in continuazione e vuole sempre proteggerti.....

Vorrei ancora e sempre il sapore umido e dolce della tua saliva nella mia bocca e su di me dovunque....

Coccole e carezze,poi fare l'amore,poi ancora coccole e carezze...voglio consumare tutte le briciole calde del mio amore su di te e nel nostro letto....

Dal tuo cuore al mio e viceversa corrono senza fine fili d'amore caldo e profondo che legano il sentimento e ne tessono abbracci.Ti penso ogni attimo di tempo....

E' troppo bello seguire il fluire dei pensieri e delle emozioni che tu lasci cadere dietro di te come petali mentre vivi e avanzi nel tuo giorno,perchè io poi li raccolgo e ne faccio un letto soffice su cui aspettare il tuo ritorno e fare l'amore tutte le sere e tutte le notti che ci ritroviamo insieme....

Avere te è più bello,dolce,magico e forte di tutti i sogni possibili perchè tu prima li racchiudi,poi li realizzi e poi li superi invadendoli d'amore.....

Questo fiume silenzioso che mi porta più lontano non sarà percorso invano se tu partirai con me.Ci sarò quando vorrai chiamarmi,io verrò e per addormentare te io potrò cantare quello che vorrai sentire.Ci sarò,prima del temporale,io verrò e per ripararti sulla via ti potrò coprire ed aspettare il sole che verrà.Ci sarò dentro alla nostra stanza,ti dirò tutte le favole che so ma le farò cambiare inventando un lieto fine...non riesco a dirti quanto amore ho per te....

Mi accarezzi anima e cuore come mai credevo prima di incontrare te.Sei dolcezza infinita che diventa poesia e protegge ogni giorno il nostro sentire l'amore....

Piccoli frammenti del mio amore,come briciole infinite di manna,arrivano da qui a li per colmare la tua fame d'affetto e nel donartene anche il mio cuore si sazia di te....

Ora il passato mi appare come i frattali di quelle cartoline strane,su cui disegni tridimensionali vanno inclinati e interpretati per individuarne l'immagine nascosta.Il presente invece è limpido come l'aria dopo la pioggia,lo sguardo può spaziare per chilometri,tutto è nitido nei suoi contorni e particolari.Ti vedo chiaramente,la luce che hai nell'anima non ha aloni,brilla intensamente anche per me e mi incammino tra i suoi raggi per raggiungerne la fonte....

Nessun commento:

Posta un commento