domenica 18 aprile 2010

Pensieri


Amore mio,quanta energia ti ha richiesto questa giornata,sei meraviglioso e paziente e io ti amo a dismisura,più di tutte le volte in cui il sole giocherà con le nuvole da qui alla fine dell'universo....

Fuori piove e mi fa freddo.Ho raccolto i miei pensieri e li ho portati sotto le coperte.Ripenso alle notti con te,quando mi addormentavo tra le tue braccia tenendoti per mano e il resto del mondo non mi importava perchè tutto quello che volevo era li a tenermi stretta al suo corpo come una seconda pelle e anima.Sono tua dal primo momento,dalla prima volta che ti ho chiamato Amore,sono solo tua,per sempre Amore mio......

Amore mio,giudica i miei silenzi,le mie parole,ciò che ti dimostro ogni giorno,e capirai chi è l'unico amore della mia vita....

Mi lasci senza fiato nè parole.Grazie infinite Amore mio,io troverò sempre dentro me la forza per onorare tutto quello che tu mi stai dando e che non ha limiti nè eguali.Per rispettarlo.Per coccolarlo.Per proteggerlo e ricambiarlo con tutta me stessa.Ti aspetterò sempre come la sabbia  aspetta l'onda che la culla....

Lo so Amore mio,il nostro sentimento reciproco è forte e profondo e lo sentiamo entrambi come ragione e progetto di vita.A volte penso a persone che potresti percepire e avvertire dentro di te molto più di quanto senti me nell'anima,a come ti completerebbe una storia con loro ma poi io seguo ciò che provo per te e so che vorrò darti tutto ciò che ho...Ti sento nel cuore,nella mente,nello stomaco,in tutto ciò che vivo e questo ogni giorno di più...

Tu sei la somma di attimi d'amore perfetti e unici e il mio cuore non riesce più a contare l'infinito che sei per me....

Spicchi del mio amore su quelli rossi e succosi delle arance che mangi tu,uno sull'altro per farti bere me e loro con la dolce bocca tua che vorrei sulla mia adesso....

Se pure mi dessi silenzi da qui all'eternità ogni cosa che l'amore poteva dirmi l'ha fatto tramite te....

Io ci credo infinitamente a noi,tanto da voler affievolire ogni paura,ogni timore e far prevalere quest'amore che dà senso a tutto ciò che sono come persona,come donna e come anima.Sei il mio progetto di cuore e di vita.Sei tutto per me....

E' cosi strano accorgermi che nell'arco di pochissimo tempo sono passata da una libertà totale di pensiero,di cuore e sentimento,al vivere te in assoluta completezza di intenti.Ora tutto ciò che faccio e penso ruota intorno a te,all'idea di questo amore,a come realizzarlo per starti vicina sempre....

Voglio conquistarti ogni momento,col mio amore,con dolcezza,bellezza,lealtà con la femminilità del mio desiderio che ha voglia di te sempre.Voglio tu mi scelga consapevolmente e in libertà,ogni volta....

Tu hai dato vita alla mia vita,l'hai riempita totalmente con la tua,è come se tu avessi donato all'improvviso tutti i luminosi disegni delle costellazioni ad un cielo che era buio e senza stelle e ora la mia luce appartiene a te soltanto....

Nessun commento:

Posta un commento