sabato 10 aprile 2010

Pensieri


Voglio......

Voglio ammirare l'infinito del mare attraverso gli occhi di Lei.Voglio camminare tenendola sempre pr mano per proteggerla e sentirmi protetto.Voglio tornare a casa e trovare la luce del suo sorriso.Voglio vedere in casa mia la realtà del suo essere Donna,i suoi vestiti,i suoi trucchi,le sue scarpe,i suoi libri,il suo accappatoio,le sue borse,i suoi profumi.Voglio viverla in ogni istante della mia giornata,vederla mangiare,dormire,pensare,vedere la tv,camminare,fare la spesa.Voglio sentirla libera di essere sè stessa accanto a me.Voglio condividere i suoi pensieri e i suoi desideri.Voglio ritrovarla accanto a me ogni sera con i suoi occhi pieni d'amore e coccolarla all'infinito.Voglio trasmetterle con le mie labbra tutto quello che ho nel cuore e nell'anima.Voglio addormentarmi stando allacciato a lei.Voglio risvegliarmi sentendo i suoi dolci baci.Voglio unire il mio corpo al suo come la dolce forza di una onda del mare sulla sabbia.Voglio provare all'infinito l'attimo sublime della fusione dei corpi e dei cuori.Voglio accarezzarle senza fine i suoi capelli.Voglio baciare la sua fronte,le sue guance,il suo naso,la sua bocca,il suo collo.Voglio farle avere le mani e il corpo sempre caldi.Voglio chiudere gli occhi e iniziare il viaggio bellissimo delle mie mani sul suo corpo.Voglio sentire il brivido intenso del mio nome detto da Lei.Voglio sentire le sue mani accarezzarmi i capelli.Voglio proseguire il mio cammino con Lei nella vita e nel cuore.

Nessun commento:

Posta un commento