domenica 11 aprile 2010

Pensieri


Ti amo talmente tanto e talmente in modo profondo che anche se guardo dietro,alle spalle delle stelle,trovo luce e non buio.....

Sento che questo amore per te è incontenibile,inarginabile,esce caldamente fuori da me a profusione per avvolgerti l'anima....

Se potessi parlare all'Amore gli chiederei solo una cosa,di darmi te,sei tutti i colori che voglio dare alla mia vita.....

Sono attimi e ricordi,come antichi relitti spiaggiati che ogni tanto la marea copre e poi scopre ridando loro luce e nuovo respiro ma la sabbia del mio amore per te li coprirà e altre onde calme sostituiranno vecchie burrasche......

Ti amo di un amore soffice come nuvole,che vuole protezione e vuole darne,che vuole coccole e vuole ricambiarne,che vuole sesso e sentimento,che vuole sempre e solo te.Ti amo di un amore totale che non smette mai di cercarti.....

A volte cerco una definizione per descrivere i sentimenti ma è difficile parlare di mondi paralleli,evanescenti e intoccabili che però hanno effetti concreti sulle cose reali,agiscono sulle vite e a loro modo le cambiano e migliorano.E' come un'euforia,salire sui petali di una margherita e farsi trasportare in giro dal vento ad esplorare prati,boschi e spiagge abitati da maghi e fate.Amore il tuo cuore è sui petali del mio e io lo porto con me a vivere i miei giorni.....

Io voglio seguire tutti i passi del tuo cammino nella vita amore mio,devi solo fidarti di me,non sono solo parole,è il cuore che detta all'anima l'emozione che provi e la veste di significati profondi.Pregherò ogni Dio di ogni religione per non perderti mai.....

I miei occhi si illuminano quando guardano i tuoi,ho tanta voglia di vederti,il tempo senza di te diventa solo attesa di te.....

Se ha un senso condividere le lacrime,anche se le nostre hanno avuto tempi diversi,allora io ti dono queste emozioni d'acqua salata che mi solcano il viso.Hanno il sapore amarissimo della tua assenza ma anche quello dolcissimo del nostro amore.......

Nessun commento:

Posta un commento