domenica 18 aprile 2010

Poesie


Da quanto tempo non sento
la tua voce...
Da quanto tempo non senti
la mia voce...
Da quanto tempo non mi sento
chiamare con quel nome buffo
che mi hai dato....
Da quanto tempo non ti chiamo
con quel nome buffo che ti ho dato..
Ricevo i tuoi messaggi e
mi dici di non mollare e di
aspettarti...
Perchè me lo chiedi?
Lo sai che ti aspetterò perchè
voglio sentirti, dirti tutto
quello che provo per te.......
Voglio sentire tutto quello
che hai voglia di dirmi.
Riprendere le nostre abitudini
che ci davano forza ,dolcezza,
e gioia per iniziare la giornata....
Riprenderei le nostre abitudini
e salutarci la sera .... darci la
buonanotte.
Ritorna ma sopratutto TU non mollare!!!!
hai superato grandi sfide....lo so.
Come so che bella persona che
sei, vera e sensibile,dolce e generosa.
.......Sono qui 
.......Ti aspetto
.......Mi manchi
.......Ti adoro....
Ritorna .............

Nessun commento:

Posta un commento