mercoledì 7 aprile 2010

Pensieri


Oggi mi è stato chiesto a bruciapelo "cosa rende speciale la tua giornata?",la risposta mi è venuta veloce e spontanea "tornare a casa e trovare lei".Ripensandoci a mente fredda è la risposta che darei sempre perchè è quella che è più vicina al mio modo di essere e al mio modo di sentire.Ritornare a casa dopo una dura giornata di lavoro e trovare la persona che ami che ti riempie di coccole,ti fa sentire speciale,ti avvolge tutto con il suo dolce profumo,con le sue attenzioni,con il suo sorriso luminoso,con il suo abbraccio intenso,con i suoi baci senza smettere mai,niente potrebbe rendermi più felice,forse solo lo stare con i miei figli,che sperare di finire presto di lavorare e correre a perdifiato a casa per stare con lei non perdendo neanche un istante della tua vita standole lontano.

Nessun commento:

Posta un commento