domenica 18 aprile 2010

Pensieri


Amore,che voglia di baciarti ho.....con il sole,senza,dalla luce al buio e viceversa.Tu sei un piacere di labbra che si rinnova di continuo già mentre lo provo....

Tu mi aderisci addosso in modo perfetto,al corpo e all'anima....e io ti amo di un amore che cresce senza volersi fermare mai....

Se il destino ci vorrà insieme questa cosa completerà i bisogni delle nostre anime...

Spogliarti,baciarti,averti col corpo è bisogno di te come necessità di respiro,è voglia di te come desiderio di vita,amore mio io non voglio,non posso pensarmi senza di te,non sarebbe più esistere...

Voglio te,voglio tutto di te e voglio darti tutto di me,voglio dolcezza,condivisione,amore,carezze,complicità,sensualità,sesso,passione,comprensione,sguardi,abbracci,massaggi,gioia e lacrime che ritornano,gioia in una vita sempre insieme,e mano nella mano,e poi labbra su labbra per ore ed ore,e questo lo voglio sempre,ogni giorno,ogni notte,nessuna ombra del passato o del futuro potrà togliermi la consapevolezza certa e profonda di questa scelta.....

Io ti ho aperto molto più dei miei affetti e della mia casa,prima di ogni altra cosa io ti ho dato me,ti ho lasciato fluire lento e dolce nel mio cuore,li dove a nessuna altra persona avevo permesso di entrare e cosi in profondità......

Buongiorno Amore mio,re dell'alba,mio orizzonte di vita dolce,immenso e totale come solo il mare può essere....

Ciò che conta Amore mio è questo sentimento immenso e reciproco e la voglia di viverlo e realizzarlo insieme.So che l'espressione "Tua per sempre" è stata tradita una volta per te ma l'ho usata proprio per farti capire che le done non sono uguali,che devi crederci ancora e ancora di più,a me,a noi,perchè quella frase io la sento fortissima dentro di me per te e farò di tutto per rispettarne il senso,il valore e la profondità.Sei l'unico uomo che voglio......

Pensa a quando ti dico che non ho mai voluto una famiglia mia e ora invece non potrei vivere senza te e chi sai.Pensa a quando ti dico che se tra noi finisse tutto io vorrei rimanere sola piuttosto che cercare un amore che fosse il confronto continuo con te,con la tua dolcezza,sensibilità,amore,passione.pensa a tutto questo e quando qualcosa di me ti ferirà rendimi partecipe,io farò lo stesso con te e questo nostro amore sarà sempre più forte.sei la mia vita....

Nessun commento:

Posta un commento