domenica 25 aprile 2010

Poesie


La libertà dell'amore


A volte il pensiero tocca davvero le corde del cuore
strumento d'amore,con delicatezza la tua bellezza
arriva in fondo al cuore strumento d'amore.......
non esser insicura la vita è dura...affrontala ora
combattila ancora.......non sei al traguardo sei
a metà giro tù non mi vedi mi manca il respiro
quando ti guardo tremo davvero non sai che penso
sarò sincero.....ti dico solo non è un mistero mi fai
sentire un uomo vero

La libertà dell'amore è....scegliere con chi dividere
a metà la vita che resterà............

Guarda adesso la mente vola noi saremo una cosa 
sola....seguiamo sempre il nostro destino non distrarti
stammi vicino coltiverò il nostro giardino eri da sempre
nel mio destino.... forse la luna mi porta fortuna
è nell'aurora ti penso ancora 
penso al tuo cuore puro e sincero io ti amo ti amo
davvero......ora tu sai che cosa penso ti prego amore 
diamogli un senso........................................

Nessun commento:

Posta un commento