domenica 22 luglio 2012

Numerologia





Tredici è il numero Quattro in una ottava maggiore ed è uno in più di Dodici, l'antico numero della completezza. Tredici è associato il significato della fine di un ciclo, dal fatto che ci sono tredici mesi lunari in un anno e tredici sono i segni nell'astrologia celtica e dei nativi americani. Mentre Tredici predice nuovi inizi, significa anche che i vecchi sistemi devono terminare per favorire le trasformazioni richieste. Visto come 12+1 è il numero dell'iniziato, in quanto una ottava musicale cromatica è composta da 13 suoni differenti (anche se il primo e l'ultimo sono la stessa nota ma in ottave diverse). Nella geometria sacra Tredici simboleggia l'eterna distruzione e creazione della vita. Tredici ha anche un significato astrologico in quanto la somma dei primi 13 numeri dà come risultato 91 che è il numero di giorni di una stagione.
Tredici come il numero degli anni in cui ho lavorato nell'editoria;
Tredici come il numero dei componenti la squadra del mio lavoro per una banca;
Tredici come gli anni di durata del mio matrimonio;
Tredici come il numero di alunni della mia classe l'ultimo anno alle superiori;
Tredici come il numero degli invitati al mio matrimonio;
Tredici come gli anni che sono stato nel commercio;
Tredici come gli anni che ho praticato arti marziali;
Tredici come il numero datomi nella colonia nella mia prima vacanza da solo;
Tredici sono i progetti portati a termine nel campo dell'editoria;
Tredici sono i viaggi fatti per lavoro in Francia;
E potrei continuare all'infinito.Indubbiamente è il numero che indica nella mia vita la fine e l'inizio di pezzi di nuova vita,di cambiamenti fondamentali e decisivi,di morti e rinascite continue.

Nessun commento:

Posta un commento