domenica 24 gennaio 2010

Pensieri


Sei …

Sei in quelle tre strisce di luce che ogni notte si proiettano sul soffitto della camera mia… chissà cosa sta sognando

Sei in quei tre numeri rossi della sveglia : 5,15 – 5,20 – 5,35 … lui si sta svegliando

Sei nel bagnoschiuma Burberry’s messo in un angolino … profumo d’amore

Sei nella tazza da tè, nella marmellata di fragole … buongiorno amore

Sei nell’alba che aspetto … chissà se ha freddo

Sei nel sole che è sorto … spero che sia per lui una giornata serena

Sei nelle mie faccende domestiche … vorrei occuparmi di lui

Sei nelle melanzane che compro… a lui piacciono 

Sei nella mia macchina … la nostra musica

Sei nelle strade della mia città, negli angoli più belli… vorrei che lui li vedesse

Sei nelle poesie che cerco… questa gli piacerebbe

Sei nella canzone speciale … è per lui

Sei nel maglione che tengo tra le mani… questo gli starebbe bene

Sei nel portatile del volantino … mi piacerebbe regalarglielo

Sei nelle creme che mi spalmo con cura… lui è giovane

Sei nel profumo del mio bucato … lui sa di buono

Sei nelle mie mani fredde… lui le ha caldissime

Sei nella mia malinconia … lui mi manca da morire

Sei nella mia felicità … amo quell’uomo

Sei ...  

Sei baci

Nessun commento:

Posta un commento