martedì 5 gennaio 2010

Pensieri


Esattamente quattro mesi fa è nato questo blog.Io ero uno di quelli che dicevano "Mai un blog,è roba da esibizionisti,non mi interessa,è una moda,è conformista,ecc.".Poi quasi come sfida a me stesso e con l'aiuto di persone gentilissime,in tre giorni è stato messo su.Pensavo fosse un posto intimo,raccolto,solitario,con pochissimi accessi,per cui non mi facevo molto il problema di cosa postare.Ad oggi risultano 480 accessi e io non so come ringraziare tutte le persone che con continuità o periodicamente,entrano in questa piccola ma spero accogliente "casa".Adesso ho una certa reponsabilità,però devo dire che il criterio di scelta su cosa postare è sempre quello:la libertà,cosa mi ispira,le notizie che leggo,gli interessi che ho,parte della mia vita che "fisso"su queste pagine ed ogni tanto le rileggo trovandoci parecchio di me stesso di quel periodo.Per cui credo che il mio giudizio niziale negativo,basato su una profonda ignoranza,è oggi totalmente ribaltato perchè ho scoperto il modo per raccogliere tutto quello che mi frulla per la testa e mi ispira,mi colpisce,mi emoziona,mi fa ridere o sorridere o incavolare.Ringrazio anche quelle persone che hanno voluto contribuire al blog con mail o commenti dando un apporto più personale a queste pagine,rendendolo ancora più vivace e colorato e "a più voci",come piace a me.Grazie di cuore.

Nessun commento:

Posta un commento