mercoledì 20 gennaio 2010

Accadimenti


Oggi è una giornata speciale per la mia famiglia.Infatti proprio oggi è il compleanno di mia sorella Rossella.Siamo cresciuti sempre insieme e sempre fatto tutto insieme fino a quando ovviamente le strade della vita ti separano,lei si sposò e io cambiai città,rimanendo sempre in contatto essendo una famiglia molto unita.Poi il mio successivo trasferimento aveva un po' allentato i nostri rapporti,che si erano molto deteriorati per un piccolo prestito che,allora,non avevo potuto onorare.Mi fa molto felice vedere che il rapporto invece si è ripreso,lentamente,dall'anno scorso,e oggi sta ritornando ad essere quello che era nel passato,sia pure vivendo in due posti diversi.Ma credo che un legame forte come quello familiare,con una parte della vita passata insieme,non si possa cancellare,l'orgoglio viene sempre sconfitto se confrontato con la profondità di un sentimento.

Nessun commento:

Posta un commento