giovedì 21 gennaio 2010

Canzoni

1 commento:

  1. Lyrics to Lasciami Credere, Paola Turci


    Un’altra notte alla finestra

    Io so che arriverai
    Come ogni notte dentro i miei sogni

    Posso raggiungerti
    Lasciami credere che non e’ ingenuita’

    So che mi ascolti e mi rispondi
    Anche senza parlare, che poi non e’ importante

    Questo bagliore dentro l’oscurita’
    Come una musica
    Che mi accompagnera’
    Lungo le strade piu’ irragiungibili

    La tua presenza
    E’ la mia liberta’
    E non avro’ paura
    Neanche da sola
    Ma mai per niente al mondo
    Vorrei lasciarti andare via
    Andare via

    Faccio tesoro dei tuoi discorsi
    Su cosa e’ giusto e cosa e’ necessario
    lasciami credere che per l’eternita’
    Non mi abbandonera’
    La tua presenza

    Tra il sogno e la realta’
    Non cambiera’ il destino
    La nostra storia
    Ma mai per niente al mondo
    Vorrei lasciarti andare via
    Andare via



    PS:Angels è una delle mie canzoni preferite. Ottima scelta ;)

    RispondiElimina