mercoledì 14 settembre 2011

Pensieri


Per tanto tempo siamo stati litigati non ti riconoscevo eravamo divisi..slegati, come se non appartenessimo alla stessa persona io da una parte..e tu a giudicare,a mettere la parola buona.

Molti la chiamano coscienza,ora che ti conosco ti chiamo anima, l’essenza pura della vita mia,è quella luce dentro che ti illumina. Facciamo il viaggio insieme da quando sono nata…. e quanti errori ho fatto ma tu mi hai perdonata.. mi hai perdonata perchè noi siamo una cosa sola da quando ho capito questo tutto il resto mi consola…. Tu sei la fiamma che brucia dentro me..e mi fa vera che mi fa amare ogni giorno in ogni sfumatura.. anche nei momenti brutti..perchè ci sono è naturale.. ma quei momenti aiutano…..e poi non senti più il male…. ti senti forte perchè hai fiducia in te stesso … in quello che sei non un manager di successo o un attore o altro che tu sai…..

Tu sei tu….unico e anche uno con tutti….e allora ami….. la tua anima ti dice solo questo…..ama….e tu brami…. brami d’amore per tutti e non potrai tornare indietro non sarai più capace di fare del male e come dietro un vetro vedrai la tua vita passata ,come in una rinascita spirituale ti sentirai libero di pensare, amare, in modo inusuale…. Ciao anima mia ti riconosco..vorrei che tanti ti incontrassero perchè questo miracolo che giorno dopo giorno avviene in me… fosse un regalo per tutti gli uno che sono in me…..



Gisella Migliaccio (Anima)

Nessun commento:

Posta un commento