sabato 6 marzo 2010

Poesie


DOLCE AMORE

ANGELO MIO ADORATO sei entrato nella mia vita come un uragano,i tuoi sorrisi,le tue carezze,i tuoi baci,sono stati per me come onde quando vanno a sbattere sugli scogli.Quando ti guardo,ti penso,sento la brezza marina che mi da respiro,ossigena il mio sangue,non trovo aggettivi consoni a descrivere quello che provo,che sento.Vorrei avere un paio d'ali di carta per volare fino a te,con te,libera di sognare e cadere giù nel profondo degli abissi marini alla scoperta di nuovi mondi,di paradisi unici,di sensazioni ed emozioni nuove,in modo tale da avere un mondo tutto nostro dove nessuno possa entrare.Tu sei il mio unico e segreto AMORE vorrei che tu non fuggissi da me,che sognassi insieme a me,che guarissi le ferite di questa unica e speciale storia,che ti lasciassi andare,e percorrere i meravigliosi sentieri che portano all'estasi e all'apice dell'amore.Mi manchi, vorrei stare tra le tue braccia,accarezzare il tuo viso,sfiorare le tue labbra.....

Nessun commento:

Posta un commento