domenica 14 marzo 2010

Pensieri


E' indescrivibile la magia di una notte al tuo fianco.Anche se per ora è solo il sogno di un desiderio evanescente.Sentirti accanto sarebbe il tintinnio dell'armonia che mi respira sul cuscino e io lo so che resterei in bilico a guardarti mentre l'ombra delle stelle si adagia su di noi....

Tu sei l'attimo infinito di un Amore sospeso tra desiderio e la sua attesa e io sento di essere già infinitamente tua.Questo tempo con te è stato finalmente vita.....

Volevo allestire questo mattino e farne spettacolo per gli occhi al tuo risveglio.Cosi ho parlato con l'alba per dissipare ogni nebbia e farmi dare solo luce.Ho chiesto al vento di calmare il freddo della notte.Ai fiori di aprirsi al tuo passaggio.Alle nuvole di diventare cuori d'ovatta bianca tra atomi d'azzurro e alle onde del mare di creare melodie per il tuo cuore.Ho fatto tutto questo solo per dirti buongiorno Amore e poi tornare dal sole per parlargli di noi.....

Nessun commento:

Posta un commento