domenica 8 novembre 2009

Poesie


Ora so


Notti fredde come il gelo
una casa
una stanza
testimoni della nostra dedizione
e fuori
il vento che soffiava
portandoci via
l'eco di due anime in comunione.
Fluiva il tuo piacere nell'aria
e il tuo corpo trasudava soddisfazione
i tuoi dolci sospiri erano droga
che ubriacava i miei sensi
in te riposò il mio desiderio
e i miei occhi meravigliati
contemplavano la tua estasi
come tiepide onde
bagnando la mia spiaggia.
Io ero legna secca
e tu fuoco avvolgente
che consumò la mia ansietà
io avevo sete
e tu mi donasti te stessa da bere
io ti sentivo fluire in me
e come fiore al sole
i tuoi petali si aprirono
per ricevere il mio calore.
Io ascoltavo il silenzio delle tue labbra
e mi chiedevo chi sei?
Frutta verde che maturò con il tempo
pioggia di maggio che fa fiorire la terra
chi sei?
Che con i tuoi baci incendi la mia passione
mi porti in cielo
e mi imprigioni nel tuo universo.
Ho amato la tua sensibilità
ho amato il tuo mondo interiore
ho amato il tuo corpo
in notti fredde come il gelo.
Chi sei
ora lo so.

Nessun commento:

Posta un commento