venerdì 29 ottobre 2010

Poesie


Voglio trascinarti -- Scritta da -- elyerinne

Voglio trascinarti
In un dove tra soli periti
Laddove
Possiamo imbottigliare
Le percezioni dei nostri occhi
Laddove
Si fermenta il miglior vino
E si sorseggiano
Le nostre spirali.
Voglio accompagnarti
In un quando tra tempi tridimensionali
Nel momento
In cui sarà sufficiente
Il fumo plumbeo del cuore
Nel momento
In cui la tua fotosintesi
Si farà cappa
Del mio vapore.
Voglio spingerti
In mille perché tra piogge orizzontali
Per sentire
Le tue prigioni
Sopra le mie ombre
Per sentire
Giungere a me
La tua ambra di volto
Avvolta in querce di mie proiezioni.

1 commento:

  1. Salve,
    sono l'autrice della poesia. Mi sono imbattuta piacevolmente in questa pagina.
    Ti ringrazio di avermi pubblicato tra tanti onorevoli nomi.
    Potresti sostituire il nickname con il mio vero nome? Elisabetta Orsini.

    Giusto una curiosità... come sei venuto a conoscenza della mia poesia?

    Un ringraziamento sincero

    E.

    RispondiElimina