mercoledì 6 ottobre 2010

Poesie


TI AMO

Ti amo, quando le prime timide luci del giorno vincono il buio della notte,
ti amo, quando il mattino si profuma di fresca rugiada,
ti amo, quando quando il tempo scandisce e rintocca il mezzogiorno,
ti amo, nei lunghi estenuanti pomeriggi assolati,
ti amo, nella dolcissima estasiante poesia del tramonto,
ti amo quando le prime ombre della sera s'impossessano del giorno morente,
ti amo, nell'ultimo mio pensiero per te, della notte,
ti amo, nei meravigliosi sogni del mio mondo incantato ed aspettando la nuova alba arrivante continuo a pensarti ed amarti,
per celebrare ancora il tuo amore e continuare per sempre ad amarti.

1 commento:

  1. TI AMO


    "
    "Ti amo"

    ed è un fremito diffuso

    assenza di parole

    solo un sospiro.

    "Ti amo"

    lo direi ancora

    urlandolo alla gente

    felice come mai.

    "Ti amo"

    perchè sei tu

    perchè sarai mi(o)

    per i tuoi dolci difetti

    per i tuoi sorrisi

    per la tua allegria

    "Ti amo"

    perchè sei l'anima mia

    sei la luce nella notte

    sei il domani

    sei il presente

    ed offuschi il mio passato

    "Ti amo"

    come nessun(o) mai

    come mai saprò fare

    ti offro me stess(a)

    ti dono il mio cuore

    Prendimi, rendimi tu(a)

    solo allora sarò felice

    perchè sai che io "Ti amo" ..."


    e mi riposo sul tuo cuore, Amore.

    RispondiElimina