lunedì 18 ottobre 2010

Pensieri


Un incontro casuale.Pensieri scritti su un forum.Uno scambio di idee che cresce come una marea e diventa inarrestabile.Parole che esprimono pensieri profondi,risate,parole che mascherano dolori del passato,incomprensioni,parole che tirano fuori a fatica sentimenti,squarci delle nostre personalità,e il tempo si alterna tra fredde albe invernali e schizzi di raggi di sole primaverili che la portano a me.Bellissima e lucente.La sua vicinanza è già Amore,Emozione,Desiderio.Sensazione potente e profonda di appartenenza.Il Tempo rinnova e amplifica la conoscenza,i luoghi dell'anima si intrecciano fortemente come le mani quando passeggiamo insieme.Ogni bacio,dal primo al più recente una scintilla.Ogni sguardo un tuffo nelle profondità marine.Ogni abbraccio l'energia che ti fa affrontare qualunque ostacolo della vita.Il mio mondo che si riempie dei profumi,dei colori,dei trucchi,degli abiti,dei pensieri,delle carezze,dei libri,delle canzoni,delle scarpe,dei piatti cucinati,da Lei.Dal mio Amore.

1 commento:

  1. Mare dentro, mare dentro,
    senza peso nel fondo,
    dove si avvera il sogno:
    due volontà che fanno vero
    un desiderio nell'incontro.
    Un bacio accende la vita con un lampo e un tuono,
    il mio corpo cambiato non è più il mio corpo,
    è come penetrare al centro dell'universo:
    l'abbraccio più infantile, e il più puro dei baci
    fino a vederci trasformati in un unico desiderio.
    Il tuo sguardo il mio sguardo, come un'eco
    che va ripetendo, senza parole: più dentro,
    più dentro, fino al di là del tutto, attraverso
    il sangue e il midollo.
    Però sempre mi sveglio,
    e sempre vorrei essere morto,
    per continuare a restare con la mia bocca
    dentro la rete dei tuoi capelli.


    Ramon Sampedro

    RispondiElimina