domenica 30 maggio 2010

Pensieri


Ti amo,non puoi sapere quanto,o perchè,o com'è forte questo amore che provo,che è atomi completamente impazziti di sentimento,di desiderio,di consapevolezza del mio essere tua.Voglio sentirti mio totalmente,annullare le latitudini del mondo.....

Mio amato immortale,tu rendi quel sogno realtà e io voglio vivere con te e per te in entrambe le dimensioni.Sei la parte bella e indispensabile della mia vita....

Sei dolce amore mio,infinitamente dolce,meravigliosamente attento,presente,raccogli ogni mia goccia di vita e te ne prendi cura con rispetto e pazienza.Sei il sole quando manca,il sorriso nella riflessione,la forza del presente e io non vedo l'ora di rivederti,di accarezzarti di guardarti,innamorata cosi come sono di te.Potrei piangere di felicità.Ti amo....

Anche qui l'alba sta togliendo le coperte della notte alla luce per scoprire un sole bello ancora addormentato.Correrei sui suoi raggi per raggiungerti prima possibile e darti e prendermi quell'emozione profonda che tra noi esiste da sempre....

Sei il mio bimbo,il mio amore,il mio uomo,la vita che ho scelto,che porterò avanti con fatica ma credendoci.Dormi sereno,veglierò io il sonno nei tuoi occhi....

Nessun commento:

Posta un commento