venerdì 7 maggio 2010

Pensieri



Mi piace tutto di te,le tue mani,i tuoi jeans,l'emozione dolcissima delle tue labbra morbide e piene sulle mie,la tua presenza nella mia vita,la forma delle tue spalle quando facciamo l'amore...voglio dividere tutto con te,far parte dei tuoi progetti e tu dei miei....

Amore mio,ti offro in dono tutti questi raggi di un sole ritrovato,cosi avrai un ombrello di luce calda con cui coprire i tuoi bimbi lungo la strada di casa...sei sempre dentro di me,incastonato nel cuore.....

Il tuo modo di amarmi ha a suo modo una dimensione angelica capace ogni volta di toccarmi l'anima e fare l'amore con te sigla anche con il corpo la sensazione di felicità e di completezza che tu doni al mio cuore e alla mia essenza di donna....

Voglio stare e restare sempre vicina al tuo cuore e sempre al tuo fianco,mano nella mano...sei l'uomo e la vita che ho scelto...

E' bellissima questa sorta di stato di grazia del nostro rapporto e del nostro sentimento.C'è tutto,amore,comprensione,complimenti reciproci,stima,dovremo ricordarcene quando appariranno difetti e divergenze e la vita ci metterà di fronte ad altre situazioni ed opinioni da affrontare insieme...

Tutto è meraviglioso con te,tutto è spontaneo,è naturale,è dolce,è desiderato,è voglia di amare e di provare cose nuove,solo con te,sempre con te....

Proverò sempre a soddisfare questo tuo bisogno tanto che alla fine di ogni cosa per te non sarò più bisogno ma certezza di me e del mio amore....

Nessun commento:

Posta un commento