lunedì 24 maggio 2010

Pensieri


Se per noi è importante avere lo stesso anello allora anche tu hai il mio cuore a testimoniare quel sentimento che ti ho dichiarato tempo fa e che ora posso giurare direttamente sulle tue labbra....

Sei la mia vita,sei l'amore,la rinuncia,la gioia,la voce,la musica,l'alba e la notte.Andrò oltre la mia essenza per comprendere la tua e rimanerne inebriata per sempre...

Ti amo,con me,col respiro,col desiderio,con l'intesa,con la complicità,con tutto ciò che è mio di profondo e che ora appartiene a te.Senza saperlo tu hai il controllo dei miei pensieri,dei desideri,tieni insieme i sogni del mio cuore,gli oceani diversi della mia anima.Fluttui dentro di me ogni attimo....

Buongiorno amore mio dal cuore dolce,l'anima splendida e il corpo bollente.Svegliarmi e trovare quest'onda di messaggi è come essere travolta da una sensazione d'amore che mi avvolge e mi rimanda nel sogno.Sto provando ad imparare la vita a due ,sto provando ad imparare l'amore totale,sto provando a farmi amare da te che sei l'uomo di tutte le mie esistenze...

Non mi piace dormire quando devi alzarti e non puoi rimanere a letto con me.Amore tu sei un uomo con tante qualità,sei stato amato,cercato,desiderato e compreso da tante donne e la consapevolezza che riaccadrà ancora perchè tu sei luce dolce spaventa la mia fiducia,alimenta la paura di perderti ma io voglio darmi a te sempre,con amore,e seguire il tuo cammino fin dove il nostro destino ci vedrà insieme e vicini.Ho scelto te e anche il mio amore l'ha fatto...

Buone prime luci dell'alba amore mio.Prego sempre che le poche ore di sonno che dai a te stesso pur di donarne tante a me,a noi,la sera,ti bastino per avere le energie necessarie a vivere il tuo giorno.E' meraviglioso ascoltarti,raccontarti,e per farlo tu rinunci sempre a dormire di più.Non mi basteranno mai le parole per dirti quanto ti sia grata di tutto l'amore che mi dai,posso solo riamarti con la stessa forza e devozione totale.la mia vita mi porta da te....

Proverò sempre a darti quello che cerchi,un amore dolce,tenero,appassionato,folle e totale che esista per te,che ti segua quando lo cercherai dietro gli angoli dei giorni che vivi e che continui ogni istante a farti sentire veramente,pienamente e profondamente felice,amato e desiderato.

Nessun commento:

Posta un commento