venerdì 28 maggio 2010

Pensieri


Non c'è alba se non quando mi arriva il tuo bacio mattutino del buongiorno e non c'è notte nè luna nè sogni se non dopo la buonanotte della tua voce.Tu sei emozione che trema in me dovunque e quante cose capisco da questo vibrare dell'anima se penso a te....

Chissà se il mio cuore ti stava aspettando e con lui la mia vita di donna e d'amore.io mi illuderò sempre che tu stia ad attendermi in tutti i mondi che abbiamo creato per noi e in tutti i modi.Ti cullerò,intreccerò per te mille desideri,ti darò la prova di ciò che provo,fino al confine di spazi ignoti,e tra aneliti di cuore e anima ti amerò come non credevo più di poter fare....

Ho una voglia infinita di te e di tutto con te amore mio,una voglia di dare e di avere,coccole e abbracci,sguardi e baci,amore del cuore e amore del corpo,mani e vita da avvolgere e svolgere intensamente insieme intorno agli stessi giorni per me e per te....

Nessun commento:

Posta un commento