domenica 9 maggio 2010

Accadimenti


Oggi è la Festa della Mamma.Il mio primo pensiero va ovviamente a mia madre,a colei che mi ha dato la vita,che mi ha permesso di vivere questa bellissima avventura che è la vita,che ha lottato rischiando la sua di vita per farmi venire al mondo,che mi è stata vicina fin da quando ero piccolo facendomi superare tutto,che è sempre stata al mio fianco pronta al dialogo e alla critica costruttiva,lei è innanzitutto una donna che stimo tantissimo perchè è indomabile,e poi la amo perchè è mia madre.Il mio secondo pensiero,in verità un pensiero parallelo al primo,va ad una altra mamma,che nei giorni passati mi ha accolto quasi come un figlio.Malgrado stesse male,con raffreddore e torcicollo si è messa a cucinare per me,tra l'altro piatti di una bontà eccelsa,donna concretissima e pragmatica,decisa,ma con un sorriso radioso che risplendeva ovunque.L'affettuosità e il calore umano sono qualità che subito mi hanno colpito in lei e quindi non posso che augurare,in questo giorno,a queste due donne veramente eccezionali,una giornata serena e gioiosa circondate da armonia e positività.

Nessun commento:

Posta un commento