mercoledì 5 maggio 2010

Pensieri


L'amore che provo per te è impresso a fuoco nella mia anima come le immagini dipinte sul piatto di ceramica che hai scelto per te.....

Ti amo di un amore che mi riscalda,mi dà gioia e colore e che mi illumina la vita come le luci di mille natali....

Se io ho il tuo cuore ed il tuo mondo presente nelle mie mani tu hai i miei nelle tue e questo sentimento reciproco ed intenso che entrambi sentiamo come qualcosa di nuovo e potente ci porterà a rispettarli,proteggerli e averne cura come i custodi di verità importanti che l'amore vuol tenere per sè....

Io lo so che le parole a volte non bastano ecco perchè ti chiederò di guardarmi e poi di sentirmi col cuore...capirai che nulla può allontanarmi da te amore mio perchè il tuo sentimento mi porta già più lontano di tutto e di tutti,ad esplorare luoghi di me stessa ancora sconosciuti ma che la tua sensibilità ha già sorvolato e vissuto...buongiorno amore mio,uomo meraviglioso di tutti i miei sogni...

Trattenere tutta questa voglia di starti accanto,controlare la fisicità con cui ti darei e dimostrerei amore mi richiede tanta volontà....queste tue parole con cui mi tocchi sono l'aiuto a resistere nell'attesa...invadi di me ogni cosa amore mio,ed è una sensazione speciale sapere di essere il tuo amore...

Nessun commento:

Posta un commento