mercoledì 23 dicembre 2009

Poesie


Sulle ali di una farfalla
Vorrei che un incantesimo
mi facesse diventare 
piccolina piccolina e 
posarmi sulle ali di una 
farfalla dai mille colori.....;
che bello volare.......
guardare da lassù
tutto quello che succede
quaggiù ......ammirare le
montagne, le pianure,
le colline, i laghi, i mari, i prati
con fiori dai bellissimi colori .
Stupendo!!!!!!! 
Da quassù vedere tutti i colori
della Terra....un bellissimo 
miscuglio!!!!  
Con i capelli scompigliati dal vento,
meravigliata e stupita per quello 
che sto immagiando...ho la
mente sgombra dai pensieri  
e il mio cuore che batte forte forte .
Ecco!ora mi sto posando
sulla tua spalla...tu non te ne
accorgi....non posso darti un 
bacio non lo sentiresti ,ma 
la farfalla batte le ali sui 
tuoi capelli e tu con la mano 
ci passi su pensando ad
un pò di vento.........
Vorrei seguirti come
una farfalla......starti
sempre vicino.......ma
non posso essere una
farfalla........... ma il mio 
Cuore batte come le ali 
di una farfalla; 
ogni battito di ali è un 
pensiero dolce per te;
ogni battito di ali è un
bacio per te; 
ogni battito di ali è
Amore per te.

Nessun commento:

Posta un commento