mercoledì 30 dicembre 2009

Pensieri

Approfitto questa sera per fare gli Auguri a tutti per la fine di questo Anno e l'Inizio del nuovo.Come tutti,credo che sia epoca di bilanci personali.Il mio è assolutamente positivo.Sono passato da una situazione terribile,sangue che sgorgava dall'anima,ero quasi morto dissanguato.Statua di ghiaccio cristallizzata nella sua immobilità,mentale,spirituale.Poi è arrivata la luce della verità,che con il suo calore ha sciolto quel ghiaccio buio e nero fatto di falsità e bugie,e il cuore di Stefano ha ricominciato a battere,il sangue a ricircolare,la mente a creare di nuovo,l'anima a sorridere di nuovo.E' stata una parte di quel cambiamento totale della mia vita iniziato già nel 2008 e ancora non finito.Già perchè il bello è che quel cambiamento non è ancora concluso,tutto è in movimento.Ho l'enorme fortuna di essere circondato da persone fantastiche che mi vogliono bene e che semplicemente adoro.Tante amicizie recuperate e consolidate e tante nuove amicizie che credo mi accompagneranno in questo cammino a lungo.Tantissima creatività che sta incominciando a dare i suoi frutti,ormai quasi insperati.A tutti Amore,Amicizia,Serenità,Positività,Bene sempre e comunque.

1 commento:

  1. Buon Anno Nuovo a chi nel 2010 sarà faro, a chi sarà l'onda che lo avvolge e a chi sarà entrambi, solo con sè stesso o consapevolmente non più solo.

    RispondiElimina