martedì 8 dicembre 2009

Pensieri


Amo sentire la pioggia tra i capelli.Amo vedere i sorrisi dei commercianti quando vedono la mia gentilezza(mi guardano un po' come un alieno).Amo andare nel vecchio ghetto ebraico dal Signor Piero e tuffarmi nella sua libreria antiquaria,fatta di tantissimi libri colorati,di profumi delicati,stampe antiche,è il mio "rifugio"quando cerco qualcosa,li trovo sempre.Amo andare al cinema e sprofondare tra le poltrone.Amo andare al "Tender"il mio pub preferito e parlare con Tino,Martina,e tutti gli amici di li.Amo passeggiare tra le rive e vedere il "mio"mare.Amo camminare in città diverse dalla mia.Amo andare in palestra e incontrare nuovi amici.Amo andare per Mostre ed ammirare quadri e talenti.Amo stare tra i tavoli del "Caffè San Marco"e scribacchiare poesie.Amo il contatto fisico con le persone che mi vogliono bene.Amo fare le facce buffe su un treno con Federico.Amo fare l'albero di Natale.Amo ricevere pensieri dolci da persone inaspettate.Amo pensare ai regali da fare a tutti coloro ai quali voglio un mondo di bene.Amo rispondere a mail lunghissime da parte di amici lontanissimi nella distanza ma non nel cuore.Amo vedere la neve cadere lentamente.Amo i mercatini di Bressanone.Amo inondare le persone di affetto,amicizia,pensieri carini.C'è troppa cattiveria nel mondo,bisogna spezzarla con la positività.

Nessun commento:

Posta un commento